Granite Real vende immobili per 400 milioni di dollari

23 gennaio 2018   /   Chiara Patitucci   /   Finanza, Mercati, Notizie   /   , ,

La Granite Real Estate Investment Trust (Granite) ha venduto dieci immobili per un prezzo di vendita totale di circa 400 milioni di dollari. Tre delle dieci proprietà sono caratterizzate dal fatto di essere state volutamente costruite in granito; due di queste si trovano a St Thomas, Ontario, con una superficie utile di circa 1,5 milioni di piedi quadrati, e uno si trova a Bowling Green, nel Kentucky, e rappresenta circa 1,2 milioni di piedi quadrati. Il prezzo totale di vendita per queste tre proprietà è previsto in circa 334 milioni di dollari e, con un reddito operativo netto combinato (“NOI”) di circa 24 milioni di USD.

Le restanti sette proprietà sono tutte contigue e situate nella Greater Toronto Area (GTA) a Newmarket, Ontario, e insieme rappresentano circa 0,6 milioni di piedi quadrati su 45 acri di terra. Il prezzo totale di vendita di queste sette attività è di 63 milioni di dollari, con un NOI combinato di 2,8 milioni di dollari.

FORE Partnership, un club di investimento immobiliare paneuropeo per family office e investitori privati, ha acquisito l’edificio per uffici della sede centrale inglese di L’Oréal a Hammersmith a Londra per 58 milioni di sterline, che riflette un rendimento iniziale netto del 7,5%. L’edificio, al 255 di Hammersmith Road, che si trova in una prominente posizione ad angolo vicino alla stazione della metropolitana di Hammersmith, è stato acquistato da Standard Life Investments. Comprende 110.100 piedi quadrati di uffici a terra e otto piani superiori ed è affittato a L’Oréal UK fino al settembre 2022. Lavorando con L’Oréal, FORE Partnership spera di applicare il suo approccio “responsabile immobiliare”, che si concentra non solo sul le tradizionali caratteristiche ecologiche volte a ridurre il carbonio attraverso le strategie di energia, acqua e rifiuti, ma anche in modo più ampio sull’ambiente costruito, la comunità, l’urbanizzazione, le tendenze su come lo spazio viene utilizzato, una visione olistica sulla responsabilità.

 

Fonte: Bebeez

Commenti (0)

scrivi un commento

Commento
Nome E-mail Sito internet